'Game 2.0' la mostra sui videogames a Roma

Super Mario Bros. Super Mario Bros.
Arriva per la prima volta in Italia "Game 2.0" la più grande mostra al mondo di videogames giocabili.

Da Helsinki a Londra passando per Tokyo, New York, San Paolo, Buenos Aires, Hong Kong adesso tocca a Roma ospitare l’esposizione della storia dei videgames giocabili (ben oltre 100 giochi esposti).

I titoli presenti al Game 2.0 spaziano dai più nostalgici Pac man e Mario Bros, dai Pokemon a Donkey Kong, da Tomb Raider a Minercraft; toccando la Playstation 3, la Nintendo Wii, l’Xbox 360 fino ad arrivare alle più moderne Vr e Oculus Rift.

L’esposizione è iniziata sabato 4 marzo 2017 allo Spazio Eventi Tirso a Roma, e sarà possibile accedervi fino a domenica 4 giugno dalle ore 10 alle 20 tutti i giorni, esclusi sabato e venerdi con apertura alle 10 e chiusura alle 21.

I prezzi dei biglietti variano dai 12 euro prezzo pieno agli 8 euro per il ridotto.
 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter