Lazio-Milan 4-1, un super Immobile stende i rossoneri

Ciro Immobile autore di una tripletta Ciro Immobile autore di una tripletta Il Corriere dello Sport
La Lazio vince 4 a 1 contro il Milan nella partita valida per la terza giornata di Serie A.

Mattatore di giornata Ciro Immobile, l'attaccante biancoceleste è stato autore di una prestazione super mettendo a segno una tripletta e fornendo l'assist per il quarto goal capitolino targato Luis Alberto. L'attaccante della Nazionale sale cosi a quota 5 goal in 3 partite in questo campionato.

La squadra di Inzaghi dopo un avvio a tinte rossonere è salita in cattedra e ha giocato un bel calcio, sfruttando ogni occasione utile mettendo alle strette un Milan apparso in netta difficoltà. 

Ecco allora che il primo tempo si chiude 2 a 0 per la Lazio, dopo il rigore trasformato da Immobile che poco dopo con un destro al volo fa esplodere l'Olimpico. La ripresa si riapre in maniera come si era chiusa la prima frazione di gioco, con la terza rete personale dell'ex Torino e la prima rete "casalinga" di Luis Alberto. Il goal della bandiera del Milan è firmato Riccardo Montolivo.

Vittoria importante per i biancocelesti che salgono a quota 7 punti, superando proprio la squadra di Montella ferma a 6 e mettendosi dietro al terzetto di testa composto da Juventus, Inter e Napoli. 

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter