MotoGp, Marquez vittoria e primo posto in classifica

Marc Marquez Marc Marquez
Marc Marquez su Honda vince a Misano il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, e si porta in testa alla classifica mondiale.

Primo posto nella classifica irridata da condividere con Andrea Dovizioso, che con la sua Ducati ha concluso la sua gara al terzo posto, preceduto dalla sorpresa Danilo Petrucci secondo con la sua Ducati Pramac. 

Quarto Vinales su Yamaha, con la casa giapponese che ha dovuto rinunciare a Valentino Rossi. Il pilota italiano infatti è stato vittima di un brutto infortunio durante la pausa e spera di ritornare in pista tra due settimane ad Aragon.

Altra giornata nera per Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo su Ducati è caduto durante la prima parte della corsa.

Corsa al mondiale che quindi vede in testa a 199 punti il duo Dovizioso-Marquez, inseguiti da Vinales a quota 183 punti più staccati Rossi 157 e Pedrosa 150. 

 

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter