Roma-Hellas Verona 3-0, Dzeko e Nainggolan annullano i veneti

Edin Dzeko autore di una doppietta contro l'Hellas Verona Edin Dzeko autore di una doppietta contro l'Hellas Verona La Gazzetta dello Sport
La Roma batte per 3 a 0 l'Hellas Verona e si aggiudica i primi 3 punti casalinghi della stagione.

Ad aprire le marcature, sotto un nubifragio che ha investito la Capitale, c'ha pensato Radja Nainggolan mentre poi è stato Dzeko a rendersi protagonista con una doppietta.

La squadra di Di Francesco, che ha attuato un ampio turnover in attacco e centrocampo, domina il match dal fischio iniziale e crea diverse occasioni per andare in rete. Da ricordare anche un legno colpito dal turco Under, buona la sua prestazione alla prima da titolare.

Molto male il Verona di Pecchia, che soffre per tutta la partita il palleggio giallorosso e non riesce mai a rendersi pericolosa.

Roma adesso che sale a quota 6 punti ma con una partita da recuperare e che nel prossimo turno andrà in casa del Benevento; Hellas Verona inchiodato ad un 1 punto che se la vedrà in casa contro la Sampdoria nella prossima giornata. 

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter