Serie A. La Roma passa a Crotone 2 a 0

I giallorossi rispondono alla vittoria del Napoli sul Genoa e si riprendono la seconda piazza in campionato.

Il primo squillo, fallito, è di Dzeko che al 17’ calcia l’ennesimo rigore sul fondo. Nonostante il penalty mancato la Roma non lascia respirare il Crotone schiacciandolo nella propria metà campo e al 40’ passa nel segno di Nainggolan: il centrocampista scambia nello stretto con Salah e poi calcia un diagonale preciso all’angolino destro basso.
Nel secondo tempo la musica non cambia con i giallorossi che provano ad arrotondare il risultato con più occasioni, arrivando al raddoppio al 77’ questa volta con Dzeko che riceve il secondo assist della giornata di Salah e a porta completamente vuota deposita in rete il pallone del sigillo sul match.

Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter