Apple presenta il suo nuovo iPad

iPad 9.7 pollici iPad 9.7 pollici Sito Apple
L'Apple ha presentato il suo nuovo prodotto, l'iPad da 9.7 pollici.

L’ultimo dispositivo della nota azienda si presenta con una scocca in alluminio con un peso inferiore ai 500 grammi e spessa 7,5 millimetri.

Il tablet ha uno schermo Retina Led da 9.7 pollici di diagonale, 2048 x 1536 pixel e 264 PPI.

La fotocamera posteriore è da 8 MegaPixel con autofocus, la cam anteriore invece è di 1.2 MegaPixel, per sbloccare il tablet è presente il Touch ID, ed un modem di ultima generazione.

E’ presente anche il supporto al Wi-Fi 802.11ac con velocità massima di 866 Mbps, inoltre il modello Wi-Fi più Celluare funzionerà sulle reti 4G LTE in tutto il globo, e la batteria avrà l’autonomia di 10 ore.

 

Il prezzo dell’iPad varierà a seconda delle versione, infatti per quella Wi-Fi con 32 GB di memoria si partirà dai 409 euro mentre per la versione Wi-Fi+ Cellulare da 32 GB di memoria il prezzo di partenza è di 569 euro.

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter