Kodak sbarca sul mercato dei tablet

Kodak ha annunciato di aver scelto ARCHOS, azienda pioniera nell’elettronica di consumo, come licenziataria del brand nel mercato europeo dei tablet.

Le due società tramite dichiarazioni dei propri rappresentanti hanno dimostrato tutta la loro soddisfazione dell’accordo trovato, e per la Kodak questo rappresenta un ulteriore passo avanti che segue il lancio europeo di successo dello smartphone Ektra dell’azienda statunitense.

I tablet Kodak uniscono il design elegante con tecnologie sempre più all’avanguardia;  la fotocamera posteriore da 8 megapixel e le applicazioni già presenti sui device permettono agli appassionati di fotografia di scattare immagini e di registrare video che è possibile anche personalizzare, inoltre con la connettività 3G si potrà condividere in tempo reale tutto ciò che si desidera.

I tablet Kodak saranno disponibili sul mercato europeo prima dell’estate 2017.

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter