La Xiaomi presenta il suo nuovo smartphone

Xiaomi Mi 5c è il nuovo smartphone dell’azienda cinese Xiaomi.

La compagnia di Pechino ha annunciato il suo nuovo prodotto, il primo dotato di un processore prodotto direttamente dalla casa cinese,  il Surge S1.

Il display da 5,15 pollici, 3GB di  RAM, 64 GB di flash storage, fotocamera da 12 MP , batteria da 2860 mAh e Android Marshmallow con interfaccia MIUI 8 sono soltanto alcuni componenti del nuovo dispositivo del brand asiatico.

Le aspettative vero la Xiaomi sono sempre maggiori, e l’azienda si sta attrezzando per rendersi sempre più competitiva nei confronti dei propri competitors.

 

Lo smartphone al momento sarà venduto in Cina, per un costo di circa 205 euro, ed arriverà in Europa in un secondo momento.

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter