Nasce il Nokia 150, il nuovo feature phone

L’azienda finlandese Nokia ha lanciato sul mercato il 13 febbraio 2017, il Nokia 150. 

La Nokia che ha concesso i diritti di utilizzo del marchio a HDM e a FIH Mobile LTD ha prodotto questo nuovo dispositivo, un feature phone che a breve sarà disponibile nei vari negozi.

Il modello sarà un telefono a basso costo, adatto ad un pubblico non troppo esigente, con funzionalità telefoniche, SMS e radio FM e che aprirà al vero grande ritorno di Nokia sul mercato con i modelli Nokia 6 e Nokia 8/P1, che saranno presentati a fine febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.

Per l’evento in terra spagnola le indiscrezioni parlano di tre possibili nuovi smartphone: il primo è il Nokia D1C, in due versioni da 5 e 5,5 pollici con risoluzione Full HD, con un processore SoC Snapdragon 430, 2/3 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile, e cam da 13 e 8 Megapixel.

L’altro modello sarà il NOKIA 6, stesso processore del dispositivo precedente, display da 5,5 , RAM da 4GB e memoria interna da 65 GB espandibile fino a 128 GB, con sistema operativo Android 7 Nougat.

Il più atteso resta il Nokia P1 (o Nokia 8) con uscita prevista dopo marzo, uno smartphone con SoC Snapdragon 835 e 4-6 GB di RAM.

 

La Nokia è pronta quindi ad un grande ritorno in Europa, puntando a tutte le fasce di mercato con dispositivi interessanti e dal costo contenuto.

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter