Nuova partnership Square Enix - Marvel

L’azienda giapponese Square Enix famosa per la produzione di videogiochi di ruolo ha trovato l’accordo con la Marvel per la produzione di un nuovo videogioco che farà gola a diversi fan.

Questa nuova partnership porterà alla luce diversi titoli tutti ambientati nell’universo Avengers, ovvero legata ai famosi supereroi dei fumetti e del grande schermo. Il trailer già messo a disposizione lascia intendere lo scioglimento iniziale del gruppo di supereroi per un successivo assemblaggio degli stessi, per sventare una futura minaccia per il pianeta. La Square Enix ha lasciato la scoperta di futuri dettagli sul gioco nel 2018, a pari passo con il lancio dei futuri film degli Avengers della Marvel. Una partnership pronta a regalare diverse gioie agli amanti dei videogiochi e degli eroi Marvel, che non vedono l’ora di scoprire di più.

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter