Con “Laura&Paola” si ripropone il vecchio varietà

Foto delle conduttrici Foto delle conduttrici giornalettismo.com
Dal 1 aprile andrà in onda la prima di tre puntate dello show “Laura&Paola” in diretta su Rai1.

Protagoniste Paola Cortellesi e Laura Pausini, intenzionate a far tornare alla ribalta il tradizionale, un tipo di varietà classico che solo l’Italia ha saputo realizzare e che oggi potrebbe diventare un “nuovo” modo di fare televisione.

 

La prima puntata ospiterà nomi importanti come Andrea Bocelli, Marco Mengoni, Raoul Bova, Fabio De Luigi, in uno spettacolo di monologhi, sketch comici e ospiti che si metteranno in gioco con le presentatrici. 

Elisa Bruno

Operatore e montatore video, graphic designer e appassionata di libri, Elisa Bruno nasce a Savona nel 1989.  Ama scrivere: è autrice di un romanzo e co-sceneggiatrice di una web-serie. Si interessa di cinema, televisione, fotografia, animazione, computer grafica, realtà virtuale e realtà aumentata. 

 

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter