"I Testimoni", la nuova miniserie in arrivo dalla Francia

Una scena di "I Testimoni" Una scena di "I Testimoni" mauxa.com
La nuova miniserie francese campione di ascolti in Francia arriva in Italia da stasera su FoxCrime.

Ogni giovedì alle 21.00 andranno in onda i sei episodi del thriller noir con la giovane detective Sandra Winckler (interpretata dall’attrice Marie Dompnier) e l’ex poliziotto in pensione Paul Maisonneuve (ruolo assegnato all’attore comico Thierry Lhermitte) alle prese con uno sconosciuto che riesuma tre cadaveri per collocarli in macabre posizioni, affiancandoli ad una foto di Maisonneuve.

 

I Testimoni sbarca in Italia dopo aver riscosso un grande successo in Francia, Stati Uniti, Regno Unito e Australia. 

Elisa Bruno

Operatore e montatore video, graphic designer e appassionata di libri, Elisa Bruno nasce a Savona nel 1989.  Ama scrivere: è autrice di un romanzo e co-sceneggiatrice di una web-serie. Si interessa di cinema, televisione, fotografia, animazione, computer grafica, realtà virtuale e realtà aumentata. 

 

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter