Il ritorno del Commissario Montalbano

Luca Zingaretti Luca Zingaretti @AgrPress
Il 29 febbraio e il 7 marzo torna “Il commissario Montalbano” con due nuovi episodi.

Dopo 26 puntate e quasi vent’anni di attività, inaugurata nel 1998 con “Il ladro di merendine”,  la serie più seguita si riconferma su Rai1 sotto la direzione di Alberto Sironi. Rivedremo Luca Zingaretti nei panni del commissario Salvo Montalbano, affiancato dal tradizionale cast e con l’aggiunta di Sonia Bergamasco nel ruolo della fidanzata Livia. Ne “La piramide di fango” e “Una faccenda delicata” troveremo un protagonista più maturo e attento agli altri, capace di affrontare ogni situazione.

Elisa Bruno

Operatore e montatore video, graphic designer e appassionata di libri, Elisa Bruno nasce a Savona nel 1989.  Ama scrivere: è autrice di un romanzo e co-sceneggiatrice di una web-serie. Si interessa di cinema, televisione, fotografia, animazione, computer grafica, realtà virtuale e realtà aumentata. 

 

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter