Montalbano fa il boom di ascolti

Sonia Bergamasco e Luca Zingaretti Sonia Bergamasco e Luca Zingaretti M. Riccardi ©AgrPress
Il commissario Montalbano ha registrato 10 milioni 862 mila spettatori con il 39,06% di share.

Il protagonista Montalbano è andato in onda ieri alle 21.10 in prima serata su Rai1 con l’episodio “Una faccenda delicata”. La famosa serie prodotta da Rai Fiction e dalla Palomar di Carlo Degli Esposti è diretta da Alberto Sironi. Ad interpretare il commissario Montalbano è Luca Zingaretti, affiancato dalla nuova entrata Sonia Bergamasco, nel ruolo della fidanzata Livia. Il prossimo episodio andrà in onda il 7 marzo. 

Elisa Bruno

Operatore e montatore video, graphic designer e appassionata di libri, Elisa Bruno nasce a Savona nel 1989.  Ama scrivere: è autrice di un romanzo e co-sceneggiatrice di una web-serie. Si interessa di cinema, televisione, fotografia, animazione, computer grafica, realtà virtuale e realtà aumentata. 

 

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter