Sabato sera ritorna “Ballando con le stelle”

Il cast di "Ballando con le stelle" Il cast di "Ballando con le stelle" @AgrPress
L’undicesima edizione di “Ballando con le stelle” ricomincia da sabato 20 febbraio su Rai1.

A condurlo anche quest’anno sarà Milly Carlucci, affiancata dalla simpatia di Paolo Belli. Nato nel 2005, il format è arrivato alla sua undicesima edizione, confermandosi programma di spicco del palinsesto Rai.

Prima trasmissione dedicata alla danza sportiva, cattura l’attenzione del pubblico per la forte competizione, l’intesa tra la coppia allievo e maestro, la disciplina e l’impegno dei personaggi famosi nel realizzare coreografie passionali e sorprendenti.

Ogni sabato sera i migliori maestri di ballo affiancheranno tredici stelle dello spettacolo, tra i quali Platinette, l’atleta Nicole Orlando, Rita Pavone e Conchita Wurst, prima ballerina che si esibirà sabato sera.

Ad accompagnare i diversi stili di danza saranno Paolo Belli e la sua Big Band, la meravigliosa e scintillante coreografia curata da Claudia Sammicheli farà da palcoscenico ai ballerini vestiti con gli eleganti abiti creati dalla costumista Federica Boldrini.

Per maggiori informazioni sui concorrenti, i maestri, la giuria e le puntate si rimanda al sito www.ballandoconlestelle.rai.it

Elisa Bruno

Operatore e montatore video, graphic designer e appassionata di libri, Elisa Bruno nasce a Savona nel 1989.  Ama scrivere: è autrice di un romanzo e co-sceneggiatrice di una web-serie. Si interessa di cinema, televisione, fotografia, animazione, computer grafica, realtà virtuale e realtà aumentata. 

 

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter