Roma, blocco del traffico domenica 26 marzo

Roma, blocco del traffico domenica 26 marzo RomaToday
Per domenica 26 marzo 2017 è previsto a Roma il blocco del traffico.

Lo stop è previsto per due fasce orarie: dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30, e riguarderà il divieto totale di circolazione per veicoli con motore endotermico nella zona Fascia Verde.

Potranno liberamente circolare i veicoli elettrici, i veicoli alimentati a metano e a GPL, gli autoveicoli ad accensione comandata a benzina Euro 6; gli autoveicoli ad accensione spontanea a diesel Euro 6; i ciclomotori a 2 ruote con motore 4 tempi Euro 2; i motocicli a 4 tempi Euro 3.

L’obiettivo del blocco del traffico è quello di sensibilizzare la cittadinanza distribuendo modelli culturali alternativi utili per migliorare lo stile di vita e per contenere e prevenire  l’inquinamento atmosferico.

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter