Torre Alfina Blues Festival

Condividi

TorreAlfinaBluesFestival

L’Associazione Torre Alfina Blues annuncia le date dell’ottava edizione estiva, oltre alle tre invernali, del Torre Alfina Blues Festival, che si svolgerà da venerdi 20 a domenica 22 luglio al Borgo di Torre Alfina, nel comune di Acquapendente.
In attesa di comunicare il cast artistico definitivo, possiamo fornire alcune anticipazioni.
Saranno tre giornate con un programma intenso e diversificato, che potrà soddisfare tutti i gusti musicali con show che spazieranno dal blues più puro, allo swing romantico, al rock-blues.
Avremo come ospiti anche i vincitori del Midnight Contest, il nuovo concorso nazionale lanciato ad aprile come ulteriore iniziativa per dare ai musicisti, amatori e professionisti, ulteriori opportunità di promozione. Al momento si sono iscritte 30 band da otto regioni diverse. Il Club di Mezzanotte, lo stage più “caldo” del Festival, sarà ancora più accogliente per ospitare più spettatori e più a lungo.
Infine, ma non meno importante, per rafforzare il legame con il Borgo medioevale di Torre Alfina, lanciamo il nuovo logo del Festival: l’idea nasce per rendere ancora più visibile l’unicità di questa manifestazione e del luogo che la ospita.
Anche in questa edizione, tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito.


Banner

ArchivioRiccardi.it

Gino Bartali
Gino Bartali nasce a Ponte a Ema, in provincia di Firenze, il 18 luglio del 1914. A dodici anni interrompe gli studi. Lavora come aiuto meccanico per tre giorni alla settimana in una piccola officina di biciclette.   ...Continua a leggere

Seguici...

Facebook Twitter Linkedin

logo_spazio5

archivioriccardi

 

 

 

 

banner_nicte

 

 

 

 

assoartlab

 

 

  

billions-via-veneto 

 

 

 

 

archivio riccardi - www.archivioriccardi.it lorenzo bini smaghi - www.lorenzobinismaghi.com