A ottobre si corre per l’ambiente

Fervono i preparativi per l’ottava edizione dell’Ecorally San Marino – Città del Vaticano, competizione di regolarità dedicata alle auto più ecologiche.

ecorally

Fervono i preparativi per l’ottava edizione dell’Ecorally San Marino – Città del Vaticano, competizione di regolarità dedicata alle auto più ecologiche. La competizione, in programma per il 18, 19 e 20 ottobre, prevede la partenza da San Marino e l’arrivo in Vaticano, in piazza San Pietro, alla recita dell’Angelus di Papa Francesco. L’Ecorally, nato nel 2006 e organizzato dalla SMRO San Marino Racing Organization, è una gara internazionale regolamentata dalla Fia - Federazione Internazionale Automobilistica che ha come obiettivo la promozione e lo sviluppo dei veicoli a energie alternative e a basso impatto ambientale. La competizione è aperta a tutti gli automobilisti. Unica condizione per potersi iscrivere: partecipare alla guida di un mezzo a basso impatto ambientale. All’interno della gara viene stilata anche una classifica riservata alla stampa, l’Ecorally Press.

Lea Ricciardi

Pubblicato in Ambiente
Lea Ricciardi

Lea si occupa di tutto quello che ruota attorno al mondo della comunicazione da diversi anni.
Appassionata di vini e affini, e' diplomata sommelier AIS.

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI