Ambiente, webinar Fai Cisl sul dissesto idrogeologico

Ambiente, webinar Fai Cisl sul dissesto idrogeologico
Si intitola “Il lavoro che cura: le sfide contro il dissesto idrogeologico”, il webinar che si svolgerà mercoledì 13 gennaio, alle ore 17, in streaming sulla pagina Facebook della Fai Cisl.

Al centro dell’incontro, l’evoluzione delle normative per la messa in sicurezza del territorio e il ruolo dei lavoratori dei consorzi di bonifica e della forestazione.
Insieme al Segretario Generale della Fai Cisl Onofrio Rota e alla segretaria nazionale Raffaella Buonaguro, interverranno Massimo Gargano, Direttore Generale dell’ANBI, Associazione Nazionale dei Consorzi per la Gestione e la Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue e Roberto Morassut, Sottosegretario al Ministero dell’Ambiente.
La videoconferenza è stata ideata nell’ambito degli incontri “Lab2020 - Appuntamenti INformativi Fai Cisl”, una serie di confronti della durata di 40 minuti, in streaming ogni mercoledì, alle ore 17, sulla pagina Facebook del sindacato.

Pubblicato in Ambiente

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI