Eniday, il nuovo magazine online del Cane a sei zampe

Eniday, il nuovo magazine online del Cane a sei zampe
Per raccontare al meglio l’energia e le nuove frontiere per uno sviluppo sostenibile, Eni lancia un nuovo magazine online: Eniday.

Eniday si configura come una piattaforma di storytelling che andrà ad alimentare i siti della galassia digitale e i social media del gruppo.

Tra le storie già pubblicate c’è quella sulle le innovazioni nel campo della lotta alle emissioni di CO2, il racconto di come sarà la più grande turbina eolica al mondo e quella sulla ricerca sull’energia estratta dalle alghe.

Gli autori di Eniday sono giornalisti, fotografi, videomakers, esperti di infografica e Big Data. Molti sono freelance, altri lavorano per grandi media internazionali o piccole start up in crescita. Un network a cui Eni accede anche grazie a una partnership con la start up americana Contently, fondata dall’ex giornalista e scrittore Shane Snow, che mette a disposizione di grandi società planetarie la creatività di circa 50 mila autori.

Pubblicato in Ambiente

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI