#SosAmazzonia. Anche a Roma manifestazioni contro i roghi brasiliani

#SosAmazzonia. Anche a Roma manifestazioni contro i roghi brasiliani M. Riccardi © Agr
#SosAmazzonia. La foresta brucia con la complicità di Bolsonaro. 

Questo lo slogan del sit che si è svolto a Roma, organizzato dal Comitato per la Democrazia del Brasile, meglio conosciuto come Comitato italiano Lula Libero, con sede nella Capitale, tra i promotori della manifestazione con il gruppo ecologista Europa Verde e Federazione Verdi.

Il Comitato per la Democrazia è stato promosso per dare continuità alla mobilitazione per la difesa della democrazia in Brasile ed esprimere solidarietà e sostegno a Lula rafforzando il collegamento con i Comitati brasiliani e con i comitati internazionali che si sono organizzati in molti paesi e città del mondo (Parigi, Madrid, Berlino, Bruxelles, Buenos Aires…) e altre città italiane per il coordinamento di iniziative ed azioni comuni. Un altro sit in organizzato dal Comitato, si apprende, è in programma mercoledì sera.

Pubblicato in Ambiente
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 

Fotonews

Ucraina: da Roma le cliniche mobili della Cri