“A cuore aperto” l'esposizione in occasione dei 50 anni di vita artistica del Maestro Elvino Echeoni

“A cuore aperto” l'esposizione in occasione dei 50 anni di vita artistica del Maestro Elvino Echeoni
“A cuore aperto”, organizzata dalla Galleria “Il Mondo dell’Arte” presso lo Zodiaco (Viale del Parco Mellini, 88/92) in occasione dei 50 anni di vita artistica del poliedrico Maestro Elvino Echeoni.



Si svolgerà da sabato 10 dicembre al 10 gennaio (ingresso libero, tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00).
Pittore, scultore, incisore, restauratore, scenografo ma anche designer, musicista, compositore e autore di testi, il Maestro Echeoni è tra i più rappresentativi artisti italiani in campo internazionale. Ampio il percorso pittorico presentato in mostra: dalle tele realizzate a metà degli anni ’70 quando, abbandonata la musica, Echeoni intraprese la strada della pittura, ai lavori in cui sintetizza tramonti e notturni o rappresenta le composizioni floreali, la Realtà virtuale e i Momenti musicali.

In occasione del vernissage, il Maestro Echeoni, accantonata per un attimo la tavolozza, si dedicherà al pianoforte per celebrare, con i pezzi firmati dagli amici e con quelli composti da lui, i trascorsi da musicista.

L’appuntamento per il vernissage è fissato per sabato 10 dicembre 2016 dalle 18.00 alle 24.00.

Pubblicato in Arte

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI