A DermArt premiato Gianluigi Colaucci

Il senatore Bruno Astorre premia Gianluigi Colaucci Il senatore Bruno Astorre premia Gianluigi Colaucci M. Riccardi © AGR
Il restauratore della Cappella Sistina, Gianluigi Colaucci nel corso della manifestazione Dermart ha raccontato gli attimi vissuti a stretto contatto con il capolavoro di Michelangelo. 
Il restauro degli affreschi della Cappella Sistina è stato uno dei più importanti restauro al mondo che Colucci ha voluto condividere durante l'undicesima edizione di Dermart, un incontro in cui la clinica delle malattie della pelle è messa a confronto con l’arte visuale e le scienze dell’osservazione. 
Il convegno ideato da Massimo Papi, dove la clinica delle malattie della pelle è messa a confronto con l’arte visuale e le scienze dell’osservazione, anche quest’anno si svolge nella magnifica sede di We GIL a Trastevere, spazio della storia di Roma proiettato verso il futuro multimediale.
 
Pubblicato in Arte
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 

Fotonews

Manifestazione contro le botticelle a Roma