A DermArt premiato Gianluigi Colaucci

Il senatore Bruno Astorre premia Gianluigi Colaucci Il senatore Bruno Astorre premia Gianluigi Colaucci M. Riccardi © AGR
Il restauratore della Cappella Sistina, Gianluigi Colaucci nel corso della manifestazione Dermart ha raccontato gli attimi vissuti a stretto contatto con il capolavoro di Michelangelo. 
Il restauro degli affreschi della Cappella Sistina è stato uno dei più importanti restauro al mondo che Colucci ha voluto condividere durante l'undicesima edizione di Dermart, un incontro in cui la clinica delle malattie della pelle è messa a confronto con l’arte visuale e le scienze dell’osservazione. 
Il convegno ideato da Massimo Papi, dove la clinica delle malattie della pelle è messa a confronto con l’arte visuale e le scienze dell’osservazione, anche quest’anno si svolge nella magnifica sede di We GIL a Trastevere, spazio della storia di Roma proiettato verso il futuro multimediale.
 
Pubblicato in Arte
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 

Fotonews

Conferenza Stampa Festa della Musica

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI