Affordable Art Fair: l'arte alla portata di tutti

La fiera d'arte più visitata al mondo arriva al Macro Testaccio di Roma dal 26 al 28 ottobre. È la Affordable Art Fair, arte per tutti i gusti e tutte le tasche.    

 Affordable-Art-Fair main image object

 

 

La fiera d'arte più visitata al mondo arriva al Macro Testaccio di Roma dal 26 al 28 ottobre. È la Affordable Art Fair, arte per tutti i gusti e tutte le tasche. Un evento che dal 1999 ad oggi ha contato oltre un milione di visitatori in 15 città da New York a Singapore con lo scopo appassionare e far crescere il numero dei collezionisti d'arte. L'idea è piuttosto semplice: creare un ambiente capace di ospitare un gran numero di gallerie e un’ampia varietà di arte contemporanea con tetto massimo dei prezzi fissato a 5000 euro. Pitture, stampe e sculture di artisti noti e sconosciuti sono in mostra questa volta con cartellini dei prezzi ben in vista, assicurando a tutti la possibilità di diventare collezionisti senza il pericolo di tornare a casa con il portafoglio vuoto.

Pubblicato in Arte

Fotonews

Proteste lavoratori Alitalia

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI