Affordable Art Fair Roma al Macro Testaccio

Si è svolta da venerdì 26 a domenica 28 ottobre 2012 l’“Affordable Art Fair Roma” un evento che ha visto esporre una varietà di opere di 50 gallerie internazionali, presso la Pelanda, all’interno dell’ex mattatoio a Testaccio. La formula delle Affordable Art Fair è semplice ed unica: un ambiente rilassato e non convenzionale e molta arte contemporanea di qualità.


Affordable Art Fair a Roma

Si è svolta da venerdì 26 a domenica 28 ottobre 2012 l’“Affordable Art Fair Roma” un evento che ha visto esporre una varietà di opere di 50 gallerie internazionali, presso la Pelanda, all’interno dell’ex mattatoio a Testaccio.
La formula delle Affordable Art Fair è semplice ed unica: un ambiente rilassato e non convenzionale e molta arte contemporanea di qualità. Ad Affordable Art Fair  tutti possono trovare qualcosa che rispecchia i propri gusti, indipendentemente dalle proprie conoscenze artistiche e soprattutto a portata di tutte le tasche! Con opere d’arte dal costo di 100 euro ai 5.000 euro. Un’ampia e variegata scelta di opere d’arte, da stampe di noti artisti, a sculture di giovani e sconosciuti fino a pitture di affermati professionisti.

LA PELANDA - CENTRO DI PRODUZIONE CULTURALE
La Pelanda, il centro di produzione culturale situato presso Piazza Orazio Giustiniani 4, è nato come progetto da più di dieci anni da un’idea di Zoneattive e la cui direzione dei lavori è stata affidata all’Ufficio Città Storica, del VI Dipartimento dell’Assessorato all’Urbanistica, diretto dall’Ing. Paolo Capozzi. Uno spazio di 5000 mq all’interno del Mattatoio destinato ad attività espositive, formative e laboratori. Un esempio di architettura industriale, frutto di un eccellente restauro durato più di tre anni, che si appresta a diventare uno spazio innovativo e flessibile, in grado di ospitare manifestazioni di vario genere.

  • Affordable Art Fair a Roma
  • Autore: S. Falconi
  • Affordable Art Fair a Roma
  • Autore: S. Falconi

 

Pubblicato in Arte

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI