Al femminile, Massimo Papi in mostra a Roma

Al femminile, Massimo Papi in mostra a Roma
Da Domenica 31 Ottobre 2021 a Lunedi 3 Gennaio 2022 presso Susina Bistrot, in via Chiana 87/A Massimo Papi presenta la mostra "Al femminile".
Il Vernissage della mostra è in programma Mercoledi 10 Novembre 17.00-20.00.
 
Massimo Papi, da sempre appassionato di arte e disegno, medico dermatologo per scelta e pittore per passione, l’incontro tra pittura e dermatologia è stato ed è particolarmente fecondo, in termini di osservazione e di operatività. Al punto che nel 2009 ha deciso di dar vita a DERMART: “un convegno/incontro trasversale aperto a medici, biologi, psicologi, infermieri, cosmetologi, artisti, critici e storici dell’arte,per discutere e approfondire insieme le possibilità di stabilire punti di contatto e modalità interpretative comuni, tra le manifestazioni cliniche della cute malata o danneggiata e gli aspetti più assimilabili dell’arte visuale”.
Pubblicato in Arte

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI