Aperta la mostra Anima a Ronciglione

Aperta la mostra Anima a Ronciglione
“Anima”: si chiama così la mostra inaugurata l’11 giugno da Stefano Cianti, pittore e performer, presso lo spazio espositivo “Libreria Aura” a Ronciglione (VT). Due gli artisti le cui opere saranno esposte fino all’11 luglio: Massimo Centaro e Anna Maria De Luca, diversi nelle tecniche e nelle storie ma accomunati dalla passione di dipingere l’invisibile.

Il primo inizia a dipingere nel 1976 e inaugura la sua prima mostra personale nel 1980, sul tema del tempo. Anna Maria De Luca, giornalista e dirigente scolastica, invece si è dedicata alla pittura più recentemente: “I miei quadri sono racconti di viaggi realmente vissuti, siano essi fisici o dell’anima (come giornalista ho avuto la fortuna di viaggiare moltissimo). Ringrazio molto Stefano Cianti e Massimo Centaro per l’opportunità di esporre nella galleria Aura, un luogo raccolto e intimo, perfetto per questi quadri, per me così intimi, che vengono esposti per la prima volta.”

Coordinate mostra

Titolo: Anima

A cura di: Stefano Cianti

Sede: Piazza Vittorio Emanuele, 13 - Ronciglione (VT)

Date: dall’11 giugno all’11 luglio 2020

Giorni e orari: dal martedì al sabato, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00

Ingresso: libero

Pubblicato in Arte

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI