Bambolart: la prima mostra nazionale delle bambole da collezione

Bambolart: la prima mostra nazionale delle bambole da collezione
Bambolart è un’esposizione unica nel suo genere: protagoniste saranno le bambole create da 18 diversi artisti. Il vernissage che si terrà il giorno 13 settembre 2015 dalle 19 alle 24 presso lo spazio espositivo Museo Vitaloni - MUVI (via Ampère 27 a Milano).

Il MUVI è un gruppo di artisti, un associazione culturale, un luogo d’arte, che nasce dalla necessità dello scultore Michele Vitaloni di creare uno spazio espositivo per la sua produzione artistica e dal desiderio di condividere la propria arte con quella di altri artisti, specialmente con coloro che abbracciano la sua stessa filosofia estetica, anche legata alla natura e ad uno spirito libero e indipendente.

Lo spazio Espositivo del MUVI ospiterà la prima edizione di una mostra interessante, a cura di  Raffaele Piscitelli, che vede protagoniste le diverse Bambole messe in mostra attraverso una collettiva di 18 artisti selezionati. Art & Wild, filosofia del MUVI, e BambolArt hanno in comune la quella passione che porta gli artisti dei due generi ad inserirsi e trasmettere la propria esperienza attraverso le diverse forme del quotidiano e renderle arte. Sculture, Stampe, Quadri, Make-up, Sartoria, Ricerca, Generi, Look e molto di più BambolArt propone. Una collettiva unica nel suo genere, la prima di Bambole che coinvolge 18 straordinari Artisti provenienti dalle più interessanti forme e generi d’Arte.

Creatori di bambole in mostra: Laura Scattolini - Nickis Fabbrocile - Magia2000 - Natascia Raffio - Selena Leardini - Vincenzo Colella - Idrusa - Alessandra Nicolin - Lantis Kelly - Lorenzo Tamburini - Daniele Colombo - Teomorpho & Mr Buffe - Veronica Tanzi - Janka + Creator - Clara Fornari - Noemi Bracchi - Donatella Murru - Maria Cristina Bisulli

In occasione del Vernissage, il 13 settembre 2015, l'Artista Nickis Frabbrocile interpreterà il suo Brano Musicale Free fantasy dolls. La mostra resterà disponibile al pubblico fino al 27 settembre 2015. 

Per maggiori informazioni: Museo Vitaloni

 

 

 

 

Pubblicato in Arte

Fotonews

Proteste lavoratori Alitalia

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI