Contemporary Vintage

Galleria Contemporanea & Ghecò  Art Design iniziano il calendario del nuovo anno inaugurando martedi 8 febbraio alle ore 19:00 la mostra Contemporary Vintage.

 

c_vintageGalleria Contemporanea & Ghecò  Art Design iniziano il calendario del nuovo anno inaugurando martedi 8 febbraio alle ore 19:00 la mostra Contemporary Vintage.  

Allestimenti Vintage e Arte Contemporanea  saranno oggetto dell’esposizione che si terrà nello spazio espositivo della Galleria Contemporanea in Vicolo Sugarelli,6 e nel nuovo punto vendita di Ghecò Art Design in Via Dei Banchi Vecchi 15/a.  

Ambientazioni Vintage dagli anni ’30 fino agli anni ‘80 saranno allestite e completate da opere degli artisti contemporanei: Sabrina Marconi, Laura Tucceri, Noemha, Boris Contreras. 
 
 
 
 
 
 
 

Contemporanea Galleria d'Arte – Vicolo Sugarelli, 6 – 00186 Roma

Orari di apertura: martedì-venerdì 16:00–20:00 – sabato su appuntamento

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – website: www.contemporanearoma.org

 


{{google}}
Pubblicato in Arte

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI