Inaugurazione della mostra d’arte contemporanea “Enjoy Art”

Inaugurazione della mostra d’arte contemporanea  “Enjoy Art”
Verrà inaugurata sabato 24 gennaio alle ore 18:30 la mostra collettiva “Enjoy Art” presso TerredAcqua in piazza San Cosimato a Roma (Trastevere).

La mostra è ideata e organizzata dall’Associazione M.F.Eventi e curata da Monica Ferrarini.

Come dice il titolo stesso “Enjoy Art” vuole celebrare l’arte nel suo lato edonistico e gioioso: arte come appagamento non solo per lo sguardo ma anche e soprattutto per lo spirito.

Location della mostra sarà l’elegante ristorante/enoteca Terre d’Acqua, nel cuore di Trastevere. La location è stata scelta per la sua eleganza, professionalità e visibilità trovandosi infatti in uno dei quartieri turistici più affascinanti della Capitale. Terre d’Acqua non è infatti il solito ristorante ma una location di stile che offre notevole visibilità agli artisti in esposizione. Inaugurata da solo due anni annovera già numerosi clienti e recensioni di alto livello oltre ad aver ospitato opere d’arte di autori di comprovata fama come ad esempio Jannis Kounellis.

Saranno esposte opere di nove artisti: Hadeel Azeez, Gioppo, Febe, Gisella Gatto, Luigi Franzese, Stefania Nicolini, Valeria Ricciardi, Fabrizia Sgarra, Zeno Travegan (Enzo Gravante).

Pubblicato in Arte

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI