Inaugurazione della mostra d’arte contemporanea “Enjoy Art”

Inaugurazione della mostra d’arte contemporanea  “Enjoy Art”
Verrà inaugurata sabato 24 gennaio alle ore 18:30 la mostra collettiva “Enjoy Art” presso TerredAcqua in piazza San Cosimato a Roma (Trastevere).

La mostra è ideata e organizzata dall’Associazione M.F.Eventi e curata da Monica Ferrarini.

Come dice il titolo stesso “Enjoy Art” vuole celebrare l’arte nel suo lato edonistico e gioioso: arte come appagamento non solo per lo sguardo ma anche e soprattutto per lo spirito.

Location della mostra sarà l’elegante ristorante/enoteca Terre d’Acqua, nel cuore di Trastevere. La location è stata scelta per la sua eleganza, professionalità e visibilità trovandosi infatti in uno dei quartieri turistici più affascinanti della Capitale. Terre d’Acqua non è infatti il solito ristorante ma una location di stile che offre notevole visibilità agli artisti in esposizione. Inaugurata da solo due anni annovera già numerosi clienti e recensioni di alto livello oltre ad aver ospitato opere d’arte di autori di comprovata fama come ad esempio Jannis Kounellis.

Saranno esposte opere di nove artisti: Hadeel Azeez, Gioppo, Febe, Gisella Gatto, Luigi Franzese, Stefania Nicolini, Valeria Ricciardi, Fabrizia Sgarra, Zeno Travegan (Enzo Gravante).

Pubblicato in Arte

Fotonews

Proteste lavoratori Alitalia

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI