Inaugurazione della mostra “Jazz Eyes”

Locandina della mostra Locandina della mostra
Venerdi 1 aprile alle ore 18.30 al Micro di Viale Mazzini avrà luogo “Jazz Eyes”, la mostra personale dell’artista Giorgia Catapano, a cura di Paola Valori.

 

 

L’esposizione è una raccolta di opere che illustrano la capacità dell’autrice di raccontare la musica per immagini, dipingendo dal vivo le espressioni dei musicisti nel momento in cui suonano. Venerdì 8 aprile dopo le 18.00 una jam session arricchirà la mostra, con suoni dal vivo della tromba di Francesco Fratini, della chitarra di Andrea Molinari e del contrabbasso di Matteo Bortone. 

Pubblicato in Arte

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI