La “Roma Kaput Mundi” di Domenico Paris al “Contestaccio” di Roma

Dopo il realismo di tanti scrittori finalmente uno scrittore capace di inventare una nuova corrente letteraria: ‘il neon-realismo, un realismo al neon, dove luce e ombra appartengono alla stessa sostanza di quella maledetta poesia che è la vita”.
Dopo la presentazione del libro, “Contestaccio” tornerà ad essere il tempio della la musica dal vivo con le serate di selezione di “Un Palco Per Tutti”, il contest “powered by MarteLabel” dedicato alle band emergenti, che dà la possibilità di accedere al MArteLive e di suonare in occasione della BiennaleMArteLive 2017, offrendo la grande opportunità di vincere un contratto di management del valore di 20.000 € con l’etichetta discografica MArteLabel. Sul palco Davide Finesi, Mon-Key, Camelias Garden e Eugenio Campagna.
La programmazione di “Contestaccio”, organizzata sotto la Direzione artistica di Marina Luca & Federico Pesce, prosegue venerdì 15 luglio con la serata degli artisti dell’etichetta indipendente romana “Terre Sommerse” che vedrà sul palco Fùrnari, Fabio Furnari, Giampiero Mazzone, Davide Matrisciano e, come ospiti, Zorama e Saughelli.
Sabato 16 luglio è l’occasione per assistere ad un doppio concerto: “Simone Avincola Trio” (Simone Avincola: voce e chitarra, Matteo Alparone: basso e Luca Monaldi: batteria) e STAG (Marco Guazzone: voce, piano, Stefano Costantini: tromba, Giosuè Manuri: batteria e Edoardo Cicchinelli: basso) e domenica 17 luglio a “Movimento Musica”.

Alberto Esposito
Ultimi da Alberto Esposito
- “I GIORNI”, il nuovo libro di Romolo Paradiso
- Nell’ultimo libro a cura di Emanuele Martinez la “storia” dei Bersaglieri vive nel loro Museo
- Tre cose vuole il campo | Performance live streaming di Barbara Lalle su FB
- Dal 12 al 14 agosto a Piazza Armerina il “Palio dei Normanni” 2.0
- Canto libero, omaggio a Mogol e Battisti nel Teatro Romano di Ostia Antica