Macro: I HAVE SEEN THE FUTURE organizzato dal gruppo creativo romano di CityVision

I HAVE SEEN THE FUTURE il quarto evento invernale che il gruppo creativo romano di CityVision ha presentato al museo MACRO di via Nizza a Roma il 17 febbraio 2012 - 6,30 pm.Dopo il grande successo di Rome CityVision Experience, Love and Kill your own Town and Y1 Independent Architecture Stuff, ospiterà, per la prima volta a Roma, il famoso studio Londinese Squint / Opera con una conferenza di Jules Coke ( Squint / fondatore direttore Opera).E’ stato annunciato un nuovo concorso internazionale di architettura per esplorare il futuro della Grande Mela:  New York Concorso CityVision. La giuria sarà composta da Joshua Prince-Ramus (REX Architects), Eva Franch i Gilabert (Storefront for Art & Architecture), Roland Snooks (Kokkugia), Shohei Shigematsu (OMA ny), Alessandro Orsini (Architensions) e Mitchell Joachim ( Terreform One).

CITYVISION MACRO

I HAVE SEEN THE FUTURE il quarto evento invernale che il gruppo creativo romano di CityVision ha presentato al museo MACRO di via Nizza a Roma il 17 febbraio 2012 - 6,30 pm.
Dopo il grande successo di Rome CityVision Experience, Love and Kill your own Town and Y1 Independent Architecture Stuff, ospiterà, per la prima volta a Roma, il famoso studio Londinese Squint / Opera con una conferenza di Jules Coke ( Squint / fondatore direttore Opera).
E’ stato annunciato un nuovo concorso internazionale di architettura per esplorare il futuro della Grande Mela:  New York Concorso CityVision. La giuria sarà composta da Joshua Prince-Ramus (REX Architects), Eva Franch i Gilabert (Storefront for Art & Architecture), Roland Snooks (Kokkugia), Shohei Shigematsu (OMA ny), Alessandro Orsini (Architensions) e Mitchell Joachim ( Terreform One).
Durante l'evento è stato presentato e distribuito il nuovo numero #5 of CityVision Magazine  e sono stati presentati anche i vincitori e i finalisti del concorso di architettura PFFF – Inflatable Architecture Competition organizzato da CityVision e FARM.

INFORMATIONS
curated by Francesco Lipari and Vanessa Todaro
with Paolo Emilio Bellisario, Marco Arciero and Maria Azzurra Rossi
web site: www.cityvision-mag.com | www.ihaveseenthefxxxxx.tumblr.com
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
phone: + 39 06.39031053
timing: Friday February 17th, 2012 6,30 pm
free entry
ORGANIZATION – CityVision
PARTNERS/SPONSOR – Radisson – Tecnoart – Pometra – IstitutoQuasar – Multicom srl – Weeats
MEDIA PARTNERS – Architonic – Archinect – Archello – TheMoodIt – Atemporary Studio

  • City Vision Macro via Nizza (43)
  • Autore: Nessun Dato
  • City Vision Macro via Nizza (42)
  • Autore: Nessun Dato

Pubblicato in Arte

Fotonews

Camminare Roma a Spazio5

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI