Marcello Reboani e il progetto “Radici”

"Prunus Domestica" di Marcello Reboani "Prunus Domestica" di Marcello Reboani
Sabato 14 maggio alle ore 18.00 al Palazzo del Tribunale Pontificio a Collevecchio (Rieti), si terrà l’inaugurazione del progetto “Radici” dell’artista romano Marcello Reboani.

La mostra sarà visitabile fino al 27 maggio.

Il progetto, nato in collaborazione con Archivio Marcello Reboani e l 'Associazione Culturale Athena Sabina Onlus , é patrocinato dal Comune di Collevecchio, dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo e dall'Assessorato alle Politiche Sociali e Scolastiche.

Verranno mostrate dodici opere inedite, realizzate ad olio e a matita su materiali di recupero e avranno come tema alcune tra le specie di alberi, piante e arbusti più comuni in Sabina. 

Pubblicato in Arte

Fotonews

Ultimo saluto a Raffaella Carrà

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI