Open Gallery Indipendenza al via il secondo appuntamento

Il Meeting artistico Open Gallery Indipendenza torna nella città di Gaeta, sabato 3 agosto, per il secondo appuntamento, dopo quello della prima settimana di luglio.

open-gallery

Il Meeting artistico Open Gallery Indipendenza torna nella città di Gaeta, sabato 3 agosto, per il secondo appuntamento, dopo quello della prima settimana di luglio.

Questa volta gli Artisti - Espositori che mostreranno al pubblico il loro estro artistico sono: Rozeta Bilbili in arte Rosy, Silvano Brucella, Mara Ciacciarelli in arte Mara Khellini, Giovanni Colangelo in arte Giowa, Cristina Corradini in arte Nidi, Milena Ferruzzi, Andrea Gabriele, Vito La Rocca, Mario Liberace, Maurizio Lupinelli, Pasquale Miele, Renata Pagano, Francesco Paone, Irene Russo, Luciano Salemme in arte Lucio Brucio, Roberta Tafuri in arte BorkiArt, Gaetano Terlizzi in arte Passi del Curto, Gianluca Trastulli, Maria Tufano in arte Cassatas, Iris Vellucci in arte Iris.

Nel corso della serata leggeranno loro versi i poeti Pamela Di Mambro, Stelvio Di Spigno, Dalila Hiaoui, Giovanni Lombardi, Giuseppe Napoletano e Diego Sasso con il suo omaggio a Bertolt Brecht. Parteciperà all’appuntamento il duo acustico per chitarra formato dal cantautore e musicista Dario Calderone e dal lead guitarist Guido Terracciano che si esibirà in una performance musicale con i loro frizzanti pezzi inediti.

Immancabile lo spettacolo di teatro itinerante a cura della Compagnia sulle Nuvole, regia del dottor Cosmo Di Mille, dal titolo «L’Arabata - Le mille e una notte», che accompagnerà i visitatori in un magico viaggio esotico, rievocando importanti riferimenti storici che legano la nostra civiltà con quella saracena.

 

Pubblicato in Arte

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI