Open Gallery Indipendenza Indoor a Gaeta

Anche quest’anno termina a settembre la kermesse artistica Open Gallery Indipendenza, organizzata dall’associazione di promozione sociale I Graffialisti.

manifesto-ogi-INDOOR

Anche quest’anno termina a settembre la kermesse artistica Open Gallery Indipendenza, organizzata dall’associazione di promozione sociale I Graffialisti. Dopo i vari appuntamenti, alcuni dei quali “fuori porta” (O. G. I. versione In Tour) che hanno toccato alcuni dei borghi più belli del Lazio, I Graffialisti hanno deliberato di chiudere la stagione estiva proponendo la rassegna d’arte contemporanea Open Gallery Indipendenza nella versione Indoor, all’interno della Çirò Gallery Atelier – La prima casa dei Graffialisti, situata nel cuore del centro storico di Porto Salvo di Gaeta, nella caratteristica via della Indipendenza al civico 289, offrendo così un prodotto culturale più esteso in termini temporali. 

La mostra, infatti, che sarà inaugurata sabato 7 settembre, come da programma Open Gallery Indipendenza 2013, terminerà il 16 settembre. Gli Artisti ospitati sono: Mariangela Capotosto, Davide Carlino in arte Rasta Matto, Sabrina Cibelli in arte Sabry, Franco Corvo, Erasmo Di Florio, Katia Di Mambro, Lidia Ferrara, Milena Ferruzzi, Mariagrazia Iovine, Mario Liberace, Maurizio Lupinelli, Massimiliano Maddalena, Antonella Magliozzi, Vittorio Pannone, Martina Purificato, Milena Sebastiani, Roberta Tafuri in arte BorkiArt, Giuseppe Trepiccione, Iris Vellucci in arte Iris. 

 In occasione del vernissage, interverrà il poeta Diego Sasso che leggerà alcuni fra i suoi componimenti più emozionanti. Il giorno della chiusura, lunedì 16 settembre, interverrà la poetessa Anna Maria Capasso, che declamerà alcune sue poesie tratte dalla silloge recentemente pubblicata per Armando Caramanica Editore “Gioca con me”.  

Pubblicato in Arte

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI