Parigi Vs. New York secondo Muratyan

Da un’idea di un designer e creativo parigino, Vahram Muratyan, che ha esposto a Parigi  e nel proprio blog.  Attraverso questi poster, Parigi vs New York,  Vahram Muratyan utilizza i differenti  e famosi cliché conosciuti di queste grandi città. Una particolare macth che mette a confronto le due città tante diverse tra loro, ma entrambe amate da milioni di persone, attraverso le immagini che li caratterizzano di più.

paris_vs_newyork

Da un’idea di un designer e creativo parigino, Vahram Muratyan, che ha esposto a Parigi  e nel proprio blog.  Attraverso questi poster, Parigi vs New York,  Vahram Muratyan utilizza i differenti  e famosi cliché conosciuti di queste grandi città.
Una particolare macth che mette a confronto le due città tante diverse tra loro, ma entrambe amate da milioni di persone, attraverso le immagini che li caratterizzano di più.
Lo stile di grafico di Muratyan, con estrema sintesi,  è in grado di cogliere in con poche linee e colori, le caratteristiche essenziali di luoghi, oggetti, mode e stili di vita delle due meravigliose città.
Secondo Vahram Muratyan che si definisce come un innamorato di Parigi, i Parigini sono reputati per preferire un bicchiere di Bordeaux al drink Cosmopolitan.

http://www.colette.fr/#/page/5785/vahram-muratyan/

Pubblicato in Arte

Fotonews

La Pellicola d'Oro 2022