'Points of View' di Rubena Bonini a Roma: la pittura si veste di materia

'Points of View' di Rubena Bonini a Roma: la pittura si veste di materia
'Points of View', mostra della designer e artista contemporanea Rubena Bonini, sarà inaugurata a Roma, Venerdì 4 Ottobre 2019, nella splendida cornice del "The Church Palace", Via Aurelia 481, dalle ore 19 alle ore 21.
In un percorso dal forte impatto e ad alto contenuto evocativo, a cura di Pietro Infante, Presidente di InBit Events & Education, sarà esposta una selezione di 20 opere dell’artista, di cui si potranno ottenere tutte le specifiche tecniche durante la serata. 
Quale ispirazione più forte se non quella della natura che crea l’arte. Essa è un veicolo della creatività attraverso mutevoli materiali che richiedono modi diversi di avvicinarsi allo stesso linguaggio con differenti lingue. La pittura si veste di materia. “Punti di vista” di frammenti di quotidiana straordinarietà, cristallizzati in immagini di tratti sorprendentemente inaspettati. Nuove visioni e luoghi meravigliosi ed inaccessibili, dove la terra ci appare viva e mutevole come l’eterna lotta dei colori alla continua ricerca di un equilibrio.
 
La serata esclusiva sarà allietata da una serie di spettacoli di luci che richiameranno ed accentueranno i colori Black e Gold, suggeriti come Dress Code per gli Invitati.
 
La Mostra sarà “musicalmente dipinta” dalla Pianista Romina Garbini e accompagnata da un Vin d'honneur.
 
Per motivi di sicurezza è obbligatorio dare cortese conferma di partecipazione al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicato in Arte

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI