Questioni di Pelle. Appuntamenti fra cute e arte allo Spazio Scena

Questioni di Pelle. Appuntamenti fra cute e arte allo Spazio Scena
Si svolgeranno martedì 19 aprile, mercoledì 18 maggio e mercoledì 8 giugno 2022 alle ore 18.45 presso lo Spazio Scena - via degli Orti d’Alibert, 1, in zona via Lungara/via delle Mantellate - i tre incontri primaverili di “Questioni di Pelle”.

Tre appuntamenti primaverili di “Questioni di Pelle”, gli incontri promossi ed organizzati dall’Associazione DermArt e dal dottor Massimo Papi, e che coniugano dermatologia ed arte.

 

Gli appuntamenti

Martedì 19 aprile: Il bacio nell’arte. Tra passioni e… piccoli inconvenienti cutanei (con Massimo Papi, Laura De Luca e Vittorio de Bonis)

 

Mercoledì 18 maggio: Tatto e pelle: il tocco che unisce, che guarisce e quello erotico tra sesso e arte (Massimo Papi, Adele Fabrizi, Vittorio de Bonis)

 

Mercoledì 8 giugno: Body art: pelle e corpo nell’arte contemporanea (Massimo Papi, Maria Egizia Fiaschetti, Vittorio de Bonis)

 

I tre incontri primaverili di Questioni di Pelle si svolgeranno presso lo Spazio Scena (Spazio Cinema, Eventi e Nuove Arti) di via degli Orti d’Alibert, 1 martedì 19 aprile, mercoledì 18 maggio e mercoledì 8 giugno 2022.

 

Prenotazioni via Whatsapp: 3668301304

telefono fisso: 0651685734

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Green pass e mascherina obbligatori

 

 

 

 

Pubblicato in Arte

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI