"Questioni di Pelle": cute e arte insieme a Spazio 5

"Questioni di Pelle": cute e arte insieme a Spazio 5
Ritorna a gran voce Dermart con "Questioni di Pelle": dieci incontri, uno ogni secondo venerdì del mese dalle 19.00 alle 21.00 in via Crescenzio 99/d, per parlare di cute e arte con Massimo Papi tanti esperti di arte e cultura.

Il via, venerdì 16 Ottobre 2015 a Spazio 5 con il primo incontro “Cute arte e natura”, per stimolare da subito una discussione e generare nuove idee su argomenti solitamente inusuali che possono condizionare l’esistenza di ognuno di noi.

A seguire, negli altri incontri, verranno posti al centro della discussione anche diversi tipi di colori per capire come possano conciliare e interagire con la nostra pelle. 
Massimo Papi è pronto, Dermart, con "Questioni di Pelle", pure. Incontri che potranno far riscoprire la comunicazione attraverso la cute, nostro primo strumento di contatto con l’esterno.

 

Pubblicato in Arte
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI