SCALA C.ALL

Scala C.ALL è il secondo appuntamento di Scala C, progetto curato da Sandra Hauser e Nicole Voltan, dal 21 al 31 Marzo 2014. 

ScalaC

Scala C.ALL è il secondo appuntamento di Scala C, progetto curato da Sandra Hauser e Nicole Voltan, dal 21 al 31 Marzo 2014. Dopo la prima mostra “SCALA C” in via Bixio 41 (Roma), che ha visto come protagonisti gli artisti Gianluca Esposito, Sandra Hauser, Francesco Impellizzeri e Nicole Voltan, i designer Alecci e Di Paola Artefici d'Interni, nonché il trio di musicisti Phlox (Tiziana Lo Conte, Alessandra Ballarini e Sandra Hauser), la casa-studio Hauser-Voltan ospita “Scala C.ALL”.

C.ALL è un progetto di dialogo, relazione e connessione: con il tutto, con gli altri, con l'interno o l'esterno, il sopra e il sotto, con se stessi. C.ALL come scambio tra artisti, perfomers e musicisti: creativi di un'arte d'avanguardia che si relazionano tra di loro e tra diverse discipline o tecniche artistiche apparentemente inconciliabili. Persone che rivendicano la possibilità di esporre se stesse e le proprie opere in una realtà privata e intima come quella di un condominio e in particolare della casa/studio delle artiste Sandra Hauser e Nicole Voltan, in un contesto autogestito ed indipendente, al di là di un circuito predefinito, di curatori, critici, galleristi, al di là di un sistema.

C.ALL come chiamata, come squillo ad un citofono, come urlo in un quartiere. In esposizione le opere di Alecci e Di Paola Artefici d'Interni, Felix Burger, Giulia Caira, Giorgio Coen Cagli, Gianluca Esposito, Sandra Hauser, Francesco Impellizzeri, Simone Kessler, Penzo + Fiore, Anna Ramasco, Francesca Romana Pinzari, Bernardo Vercelli, Fernanda Veron, Nicole Voltan.

Pubblicato in Arte

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI