Shock The Monkeys, con Kusterle e i Santissimi

Shock The Monkeys è una performance espositiva di due interessanti protagonisti del panorama artistico italiano: Roberto Kusterle e i Santissimi. 

Santissimi---Horror-Vacui

Shock The Monkeys è una performance espositiva di due interessanti protagonisti del panorama artistico italiano: Roberto Kusterle e i Santissimi. Gli artisti esposti sono noti alla critica e al grande pubblico per un’opera capace di comunicare alla pancia dello spettatore, senza filtri e artifizi, senza strategie commerciali:  un genere che che a volte scandalizza, altre spiazza, sempre però assolve al compito fondamentale dell’arte di stimolo a riflettere su temi spesso complessi e scomodi. 

Claudio Proietti, curatore della mostra, è riuscito così a creare all’interno degli spazi della galleria artribù, una Wonderland in grado di estraniare dalla quotidianità lo spettatore attraverso un percorso di istallazioni, sculture e fotografie incredibili e affascinanti. La mostra è aperta al pubblico dal 14 ottobre al 15 novembre 2013 presso Artribù Contemporary art gallery di Roma. 

Pubblicato in Arte

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI