Un nuovo sito per le visite culturali a Roma

Sbarca online il nuovo sito dell’associazione culturale Ancilia: www.ancilia.it,  che mira a supportare le attività dell’associazione illustrandone le finalità e le iniziative. 

ancilia-it

Sbarca online il nuovo sito dell’associazione culturale Ancilia: www.ancilia.it,  che mira a supportare le attività dell’associazione illustrandone le finalità e le iniziative.

All'interno del portale sarà possibile trovare, oltre alle attività pianificate, anche quegli eventi fuori programma decisi in occasione di particolari manifestazioni quali ad esempio la notte bianca dei musei o l’apertura straordinaria di taluni monumenti o siti di particolare interesse.

Il sito, strutturato in diverse sezioni, con le varie proposte di visite guidate dirette a diverse fasce di età, tra cui una riservata alla didattica per le scuole, presenta anche attività culturali di "tipo diverso": come la preparazione di antiche ricette riprese da documenti originali.

Al momento del lancio le visite sono programmate a Palazzo Altemps e alla Basilica di San Clemente.

 

Pubblicato in Arte

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI