Cart

Giovedì, 16 Settembre 2021

Premio Socrate 2021

Si è tenuto a Roma, mercoledì 15 settembre presso Palazzo Altieri in piazza del Gesù n. 49, il Premio Socrate per il merito 2021. 

Il “Premio Socrate” è un movimento di opinione del tutto libero e atipico fondato dal giornalista, scrittore ed autore televisivo, Cesare Lanza. È apolitico, non ha fini di lucro, non richiede tessere né contributi economici da versare. È un movimento aperto a tutti coloro che pensano che oggi, in Italia, sia indispensabile recuperare e rilanciare, nei limiti delle possibilità umane, il valore della meritocrazia. Ecco l’elenco dei premiati: Paola Ferrari, Francesco Caio, amministratore delegato di Saipem (presente con un collegamento video da Milano), Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri, Samuele Cannas, studente record: sei lauree a 25 anni, Luca Palamara, Teresa Fornaro, scienziata, unica italiana scelta dalla NASA per la missione Marte 2020. 

Foto M. Paoloni © AGR

Giovedì, 16 Settembre 2021

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI