A Piazza Navona contro l'omofobia

Roma, 21 maggio 2011 - A piazza Navona ieri sera, è andata in scena la manifestazione promossa dal Pd di Roma contro l’omofobia, ed ogni forma di discriminazione.

manifestazionepd

Roma, 21 maggio 2011 - A piazza Navona ieri sera, è andata in scena la manifestazione promossa dal Pd di Roma contro l’omofobia, ed ogni forma di discriminazione. Sul palco, gli artisti, i comici e le istituzioni locali, tutte unite, hanno sostenuto «l’importanza di essere tutti uguali», di fronte allo Stato italiano. Tra i partecipanti il parlamentare del Pd Paola Concia, che dal palco ha ribadito l’importanza di una legge contro l’omofobia per renderla un reato o un’aggravante. Musica, momenti comicità hanno caratterizzato l’evento cui hanno preso parte turisti e passanti. Tra i partecipanti anche la regista Cristina Comencini.

 

{jvslideshow}images/stories/gallerys/20110520_manifestazionepd/{/jvslideshow}

Pubblicato in Attualità
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI