Addio Little Tony; si è spento l’interprete di “Cuore matto”

Little Tony Little Tony Carlo Riccardi © Archivio Riccardi
E’ morto a Roma all’età di 72 anni il cantante Little Tony.

Originario di Tivoli era malato da tempo di tumore. Il decesso è avvenuto a Villa Margherita, dove era ricoverato da tre mesi. I funerali si svolgeranno giovedì al Divino Amore.  Antonio Ciacci, questo il suo vero nome, è stato interprete di numerosi successi come “Cuore matto“ e “24mila baci“, cantata in coppia con Celentano e classificatasi seconda al Festival di Sanremo del 1961. 

 

little-tony-archivio

Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI