AIEE, eletto Presidente Carlo Andrea Bollino

Carlo Andrea Bollino Carlo Andrea Bollino M. Riccardi © Agr
Si è svolto il 30 maggio presso l’Hotel Savoy a Roma l’Assemblea dei soci dell’AIEE che ha approvato il bilancio al 31.12.2012 e la relazione del Presidente Edgardo Curcio che ha lasciato dopo 25 anni la carica per essere nominato all’unanimità dai soci Presidente Onorario dell’AIEE.

Subito dopo l’Assemblea dei soci ha votato il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori dei Conti, per il biennio 2013 – 2014.

Sono stati eletti Consiglieri: Carlo Andrea Bollino, Vittorio D’Ermo, Carlo Di Primio, Felice Egidi, Giovanni Tagliabue, Federico Ermoli, Valerio Camerano, Rita Pistacchio e G.B. Zorzoli.
Sono stati eletti Revisori dei Conti: Marco Eleuteri, Francesco Ferrari, Vittorio De Martino.
Subito dopo si è riunito il Consiglio di Amministrazione che ha eletto Presidente Carlo Andrea Bollino, Vice Presidente ed Amministratore Delegato Carlo Di Primio, confermando Vittorio D’Ermo Direttore dell’Osservatorio Energia.

 

 

Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI