Assegnati i Premi Anima alla Terrazza Caffarelli

Si è svolta in Campidoglio la cerimonia dei vincitori della XI edizione del Premio Anima.

 premio-aninma-2012-taviani-alemanno-abete

Si è svolta in Campidoglio la cerimonia dei vincitori della XI edizione del Premio Anima.

L'evento organizzato da Anima il sociale nei valori d'impresa, associazione non profit promossa da Unindustria, ha assegnato i riconoscimenti ad autori e professionisti che si sono distinti per la valenza dei contenuti e la forza comunicativa del messaggio attraverso l'arte intesa nella sua ampia rappresentatività. I vincitori: per il cinema Paolo e Vittorio Taviani, per il giornalismo Anna Meldolesi, per la letteratura Fulvio Ervas, per la musica Niccolò Fabi e Saba Anglana e per il teatro Renato Sarti e Giulia Lazzarini.

  • Premio Anima 2012
  • Autore: Agrpress ©
  • Premio Anima 2012
  • Autore: Agrpress ©
 

Pubblicato in Attualità
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI