Bonanni: "Il tempo della semina. Responsabilità e cooperazione per affrontare la crisi"

Il 13 dicembre a Roma, presso l'Auditorium del Lavoro è stato presentato il libro-intervista a Raffaele Bonanni, "Il tempo della semina. Responsabilità e cooperazione per affrontare la crisi", a cura del giornalista Lodovico Festa (Boroli Editore, Milano).

 

camusso-bonanniIl 13 dicembre a Roma, presso l'Auditorium del Lavoro è stato presentato il libro-intervista a Raffaele Bonanni, "Il tempo della semina. Responsabilità e cooperazione per affrontare la crisi", a cura del giornalista Lodovico Festa (Boroli Editore, Milano). Sono intervenuti il Ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, l'ex Presidente del Senato, Franco Marini, il Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, il leader della Cgil, Susanna Camusso, e quello della Uil, Luigi Angeletti. Il tutto coordinato dal direttore del Tg5, Clemente Mimun.

Durante la presentazione un gruppo di studenti, lavoratori e precari ha fatto il suo ingresso nell'Auditorium di Via Rieti, dove era in corso la presentazione del libro del segretario generale della Cisl, urlando 'fascisti' all'indirizzo dei presenti, 'il contratto non si tocca', e' una 'vergogna'. Alcuni manifestanti, venuti a contatto con il servizio d'ordine, sono stati allontanati con la forza.

 

G. Currado - Agrpress.it

Foto M. Riccardi © Agrpress.it

 

Clicca qui per vedere le altre foto della presentazione

gallery


{{google}}


Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI