'Castelli&Cappelli' Il copricapo non è mai stato così glamour

'Castelli&Cappelli' Il copricapo non è mai stato così glamour
Kermesse di moda e solidarietà domenica 16 Ottobre presso la ‘Dimora l’Amuri è’. Convivialità, buon cibo, buon vino ed una divertente sfilata di cappelli indossati dalle signore, ma anche una lotteria che raccoglierà fondi da destinare alla Croce Rossa Italiana per le popolazioni colpite dal sisma il 24 agosto scorso.

Particolare attenzione, infatti, sarà data al sociale che, in questo evento, vedrà l’organizzazione di una lotteria che metterà in palio dei bellissimi e preziosi premi gentilmente offerti dal brand di gioielli Tonino Boccadamo. Il ricavato sarà destinato alla Croce Rossa Italiana (CRI) per le popolazioni colpite dal sisma il 24 agosto scorso. «Fin dai momenti immediatamente successivi al tragico evento - spiega Mario Lepore, Presidente CRI Comitato Tusculum - la Croce Rossa ha messo in campo un imponente dispiegamento di mezzi e risorse: più di 260 volontari impegnati nei soccorsi e più di 90 veicoli utilizzati nella fase di emergenza.» «Attualmente ad Amatrice proseguono le attività di supporto emergenza e psicologica e le prestazioni sanitarie - aggiunge il Presidente - e i volontari della Croce Rossa sono presenti nelle zone colpite dal sisma impegnati ora in attività di carattere sanitario e in importanti iniziative sociali e ricreative.» «Ad oggi, grazie all’aiuto delle persone, siamo riusciti a raccogliere tutto il necessario ma ancora c’è da tantissimo fare e tutto ciò che continueremo a raccogliere, verrà impiegato in progetti permanenti a favore della popolazione locale. Per questo - conclude Mario Lepore, ringrazio a nome di tutta la Croce Rossa Italiana, quanti continueranno ad intervenire e a supportare con umanità le nostre attività in favore dei più vulnerabili.»

Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI